Hotspot Wi-Fi

Configurazione reti pubbliche e private

Hotspot Wi-Fi

Una connettività WIFI consente una evoluzione dei servizi tecnologici offerti, garantendo un servizio aggiuntivo ai clienti, finora quasi mai garantito. Il servizio proposto da Servizi Speciali è destinato ad un ampio target di clienti: da aree di aggregazione quali Centri commerciali anche naturali, Hotel, Campeggi e B&B,Università,Fiere, Porti, Aeroporti, fino ad attività commerciali di piccole dimensioni.
Con l’innovativo sistema radius di autenticazione clienti, basato su registrazione e/o Social Network (Facebook, Twitter, Google Plus),  il sistema svincola gli amministratori dall’onere di dover registrare manualmente tutti gli account.  L’utente finale, per accedere al servizio, dovrà quindi loggarsi attraverso una identificazione per social network (Facebook su tutti) e godere della connettività su tutta l’area di vendita.
Il management disporrà di un potenziale quasi illimitato per la  diversificazione dell’offerta che potrà cucirsi su ogni singolo cliente. Quest’ultimo, infatti, per accedere alla landing page, renderà disponibili , se presenti,  numero di telefono, indirizzo e-mail, attività social, gusti, preferenze, consumi, etc.

Caratteristiche:

  1. Attivazione – Installazione rapida, non necessita dell’installazione di un server dedicato.  Il Kit di installazione comprende un modulo gateway con access point wireless dalle ridotte dimensioni e dai ridotti consumi. Gli access point opzionali, variano in proporzione alle esigenze.
  2. Gateway – In associazione a PayPal, fornisce anche un sistema di prepagato (voucher).  Possibilità di avere la pagina di login in 8 lingue diverse. Permette il controllo (provisioning) centralizzato degli hotspot per quanto riguarda i walled garden (siti ad accesso libero) o altre policy. È possibile far scadere i profili creati dopo un certo periodo ed assegnare all’utente un certo rate di banda.

 

 

CHI HA SCELTO LA NOSTRA SOLUZIONE

comune-golfo-aranci  comune-padru   logo-pubblicita